Ask A Question
0

vans nere compra online

Asked by carlitad on 02/02/2019 at 3:15 AM

"

Riconosciuta oggi con le sue iconiche slitte a scacchiera e lo slogan ""Off the Wall"",vans nere compra onlineè stata in grado di separare il suo percorso da quello di altre marche di sneaker trascorrendo gli ultimi decenni a costruire un'identità di marchio unica. Nei primi anni '70, Vans creò scarpe da skate per i leggendari skateboarder Tony Alva e Stacy Peralta, i cosiddetti ""pionieri"" dello skateboard moderno.

Le scarpe erano un enorme successo commerciale, e il resto, come si suol dire, era storia. Con i piedi saldamente radicati in questa ricca eredità,vans argento confronta prezziè diventato l'ultimo sostenitore e l'incarnazione della cultura giovanile attraverso la sua miriade di coinvolgimenti nel mondo degli sport d'azione, della musica, dell'arte e della moda di strada.

Le scarpevans viola vendita onlinesono decollate quando gli skateboarder hanno scoperto che le loro suole appiccicose davano loro un vantaggio competitivo durante la guida. La società di scarpe - ora un punto di riferimento per skateboarder e non skateboarder e di proprietà di VF Corp - ha continuato a crescere da allora, raggiungendo i $ 2,2 miliardi di entrate dello scorso anno.

Da oltre 50 anni, le sneakersvans uomo vendere a buon mercatosono state costruite per pattinatori e surfisti, nonostante la maggior parte dei ragazzi li indossi, beh, ovunque. Un nuovo stile soprannominato che la gamma Ultra cerca di barattare sulla versatilità del marchio offrendo una sneaker alla moda per i ragazzi che vanno in giro. Pensa alla sneaker come a un cugino all'aria aperta della Vans Old Skool e ti viene l'idea. Dopo un rilascio iniziale a maggio, la gamma Ultra ora ha una tomaia in mesh pronta per l'estate che apprezzerai durante la prossima ondata di calore.

https://www.generalfive.com/"

Responses

No responses yet. Be the first one!