Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /var/www/qnundrum.com/includes/login.php on line 18 Nike AIR MAX 2017 bianche Scontate Store
Ask A Question
0

Nike AIR MAX 2017 bianche Scontate Store

Asked by aqqClarence on 01/04/2018 at 2:53 AM

za_three-617.jpg

Presentata ufficialmente il mese scorso, la Nike AIR MAX 2017 bianche Scontate Store è di nuovo protagonista in una delle sue colorazioni inaugurali. Con una tavolozza ufficiale di Black / White-Green Stone, questa ultima versione della linea storica porta una tomaia rinnovata rispetto alla sua costruzione tradizionale . Composto da una costruzione in mesh più liscia, insieme all'aggiunta di una texture increspata sul retro, la tomaia è resa in una finitura sfumata, come sfuma dal verde al nero in tutto.

L'ultimo modello di punta di Nike Air Max è stato presentato oggi mentre otteniamo il nostro primo sguardo ufficiale sulla Nike Air Max 2017. Con una tomaia in mesh interamente ingegnerizzata, l'Nike AIR MAX 2017 nere Vendita Online presenta un disegno / motivo ondulato sui pannelli laterali in mesh mentre un grande Swoosh ha inoltre è stato aggiunto su entrambi i lati laterale e mediale. Una grande differenza tra il 2017 in confronto agli ultimi modelli Air Max è il fatto che Nike ha deciso di rimuovere il Dynamic Flywire che è stato messo in atto per bloccare il piede. Altri dettagli includono i colpi riflettenti 3M sulla tomaia e una suola dell'unità Air Max.

In aggiunta alla sbirciata iniziale di ieri alla prossima Nike AIR MAX 2017 uva luminosa Online Shop, sono state presentate anche tre colorazioni aggiuntive del modello, che celebreranno essenzialmente il 30 ° anniversario della silhouette.Previsione nei colori rosso, verde, blu e nero, questa nuova silhouette sportiva una tomaia rinnovata rispetto alla sua costruzione tradizionale, in quanto è composta da una costruzione a rete più liscia, insieme all'aggiunta di una trama increspata sul retro.

Sembra che finalmente avremo il nostro primo sguardo alla prossima puntata della serie Nike AIR MAX 2017 bianche Prezzi Bassi. Sopra troverai la prima immagine di ciò che si dice essere la Nike Air Max 2017. Alcune delle caratteristiche principali che noterai sulla scarpa includono le creste poste sulla maggior parte della tomaia costruita in mesh. La Nike Swoosh è posizionata esattamente al centro dei pannelli laterali, mentre l'unità della suola Air Max è posizionata sotto.

La Nike AIR MAX 2017 Online Scontate è quasi arrivata, e per coloro che continuano a prestare attenzione all'aggiornamento annuale del famoso Air runner di The Swoosh, oggi puoi avere un'anteprima della scarpa. Certo, i moderni modelli Air Max certamente non hanno tanto amore quanto i classici, forse perché sembrano tutti uguali e costano di più di quanto la maggior parte della gente sia disposta a spendere in una scarpa da corsa, ma i grandi lealisti della bolla possono godersi un guarda la vivace colorazione femminile della scarpa in una sfumatura di Bright Grape to Fire Pink sulla tomaia in mesh qui.

Responses

No responses yet. Be the first one!