Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /var/www/qnundrum.com/includes/login.php on line 18 Nike Free
Ask A Question
0

Nike Free

Asked by safLOIP3698fdhfd on 12/07/2017 at 1:33 AM



Potresti aver notato che ogni scarpaNike Free 5.0 Uomoha RN nel nome del modello e non significa infermiera registrata. RN è un'abbreviazione per la corsa, ed è usato per distinguere i modelli di corsa GRATUITI dai modelli di allenamento fitness GRATUITI. Oltre all'RN aggiunto al nome del modello, un importante aggiornamento della linea RN GRATUITA è l'inclusione di una schiuma a nucleo lunare. L'uso della schiuma del nucleo Lunar non cambia in modo significativo il modo in cui i modelli FREE RN si sentono rispetto ai loro predecessori, ma i nuovi modelli sono solo leggermente più morbidi. L'unica eccezione è la distanza RN GRATUITA, dove la schiuma del nucleo Lunar offre una corsa notevolmente più morbida rispetto a qualsiasi altro modello FREE, passato o presente

Il 5.0 ha una calzata generosa nell'avampiede che è un vantaggio importante per il fattore comfort.Nike Free 5.0 NerePenso che la maggior parte delle persone sia abituata a indossare scarpe un po 'più strette - indossare una scarpa come la Free e puoi sentire la differenza quando le dita dei piedi hanno un po' di spazio per muoversi. In Nikes mi capita quasi sempre di fare la mezza misura, e l'ho fatto anche con questa scarpa - il poco spazio extra davanti rende l'esperienza ancora più spaziosa.

FREE RN Flyknit e FREE RN hanno una piattaforma progettata per avere una maggiore espansione rispetto alle scarpeNike Free 5.0 Prezzo, ma non è costosa come la FREE RN Motion. FREE RN Flyknit e FREE RN sostituiscono rispettivamente il FREE 4.0 Flynknit e FREE 5.0. Tuttavia, il 4.0 aveva uno scostamento di 6 mm e il 5.0 aveva un offset di 8 mm. Sia il FREE RN Flyknit che il FREE RN hanno offset da 8 mm. In effetti, hanno la stessa piattaforma. La differenza tra le due scarpe è la tomaia. Il Flyknit è più calzino e consente una maggiore libertà di movimento rispetto al

tomaia in mesh ingegnerizzata della FREE RN. Inoltre, la tomaia Flyknit si traduce in maggiore alluce, rendendo la scarpa più dinamica rispetto alla normaleNike Free 5.0 Flyknit.
La suola della 5.0 ha le caratteristiche scanalature di sipizzazione che sono presenti su tutte le scarpe Nike Free. Le lamelle rendono la suola estremamente flessibile che si piega e rotola con facilità. Il tuo piede farà praticamente quello che vuole in questa scarpa, che potrebbe essere una cosa buona o cattiva. Adoro una scarpa di controllo minimale, quindi funzionano molto bene per me, ma in alcuni casi possono anche esagerare il movimento del piede. Ad esempio, ho filmato mia moglie in una versione precedente di Frees e l'unica flessibilità tendeva ad esagerare la sua pronazione da un lato (ha una borsite da un lato e tende a spaccare alcune scarpe durante la pronazione in fase avanzata).
http://www.2017scarpestore.com/

Responses

No responses yet. Be the first one!